Domenica della Parola di Dio

Pubblicato giorno 9 gennaio 2020 - In home page, News Cattedrale, News Cristo Risorto, News Maria degli Angeli, News Sacro Cuore, News San Nicolao

Nel mese di settembre 2019 Papa Francesco ha istituito la “domenica della Parola di Dio”, che si terrà nelle prossime settimane. Vi alleghiamo una proposta liturgica per le vostre comunità, sottolineando che per le parrocchie di rito ambrosiano la ricorrenza è prevista il 19 gennaio mentre per il rito romano avrà luogo il 26 gennaio.
Vi rammentiamo inoltre che sulla pagina web www.liturgiapastorale.ch è sempre a disposizione materiale aggiornato che riguarda la liturgia.
Per sottolineare l’importante ricorrenza, invitiamo i fedeli alla Celebrazione dei Vespri che si terranno nella Cattedrale di san Lorenzo
DOMENICA 26 GENNAIO 2020, alle ore 17. La Celebrazione sarà presieduta da Mons. Nicola Zanini, Vicario Generale, e partecipata dal Capitolo dei Canonici della Cattedrale.
Vi alleghiamo il materiale liturgico a disposizione delle parrocchie e delle comunità.