Pubblicato il

Il cammino di preparazione alla Prima Comunione è proposto ai bambini che frequentano la terza classe della scuola elementare, mentre quello di preparazione alla Cresima si rivolge ai ragazzi di prima e seconda media.

Come primo passo ci sembra importante proporre un incontro tra adulti. Infatti il percorso proposto è un sostegno all’educazione dei figli: vuole quindi essere un aiuto ai genitori nel loro compito di educazione cristiana dei figli.

Per questa ragione ci sembra necessario cominciare con un incontro dedicato ai genitori.

L’appuntamento con i genitori che intendono iscrivere i propri figli al cammino per la Prima Comunione e per la Cresima è per martedì 22 settembre alle ore 20.30 nella sala parrocchiale (sala Kolping in v. U. Foscolo, dietro la chiesa di S. Maria di Loreto).

Ritorna a tutti gli articoli